statistiche accessi

x

Ostra: Per non dimenticare il "15 Settembre", ospiti l'oro olimpico Elisa di Francisca e l'ex cestista NBA Sylverster Gray

1' di lettura 24/02/2023 - Si terrà nel pomeriggio di sabato 25 febbraio ad Ostra l'atteso evento per cercare di aiutare amici e conoscenti che in una notte hanno perso tanto se non tutto quello che avevano costruito in una vita. Organizzato da Katiuscia Polverari e Alberto Bigelli assieme a G.S. Casine A.S.D., con l'aiuto del nuovo nostro amico Luca Allegrini del New Baskin Jesi, team guidato da coach Giulia De Santi e dal Presidente Paolo Delfino e da due loro grandi amici (ed ora anche della nostra associazione) Alberto "Lupo" Rossini e Gianluca "Zambro" Zambrotta.

L'evento patrocinato dal Comune di Ostra si svolgerà in 2 momenti: prima alle ore 17.00 presso il palazzetto dello sport di Ostra sito in Viale G. Matteotti si terrà una partita di baskin alla quale parteciperanno ragazzi diversamente abili e, a seguire, presso la sede dell'associazione G.S. Casine A.S.D. in via Don Orione a Casine di Ostra (un luogo simbolico poiché duramente colpito in quella notte drammatica), poi una cena alla quale parteciperanno oltre agli atleti impegnati nel pomeriggio anche altre personalità dello sport.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2023 alle 11:02 sul giornale del 25 febbraio 2023 - 418 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dUln





logoEV
logoEV
qrcode