statistiche accessi

x

Ostra: "Per non dimenticare il 15 settembre”, il 25 febbraio doppio evento con ospiti sportivi di fama mondiale

2' di lettura 22/02/2023 - Per cercare di aiutare amici e conoscenti che nella notte dell'alluvione del 15 settembre scorso hanno perso tanto se non tutto quello che avevano costruito in una vita, Alberto Bigelli e Katiuscia Polverari di G.S. Casine A.S.D., con l'aiuto della New Baskin di Jesi guidati da Luca Allegrini e di due loro grandi amici (ed ora anche nostri) Alberto "Lupo" Rossini e Gianluca "Zambro" Zambrotta, hanno deciso di organizzare un evento che si svolgerà il 25 febbraio.

L'evento è articolato in 2 momenti: prima alle ore 17.00 presso il palazzetto dello sport di Ostra sito in Viale G. Matteotti si terrà una partita di baskin alla quale parteciperanno ragazzi diversamente abili e, a seguire, presso la sede dell'associazione G.S. Casine A.S.D. in via Don Orione a Casine di Ostra (un luogo simbolico poichè duramente colpito in quella notte drammatica) una cena alla quale parteciperanno oltre agli atleti impegnati nel pomeriggio anche altre personalità dello sport. Il tutto con il patrocinio del Comune di Ostra.

Ospiti Speciali di questo pomeriggio sportivo saranno Elisa Di Francisca oro olimpico della scherma e Sylvester Grey ex giocatore dell' NBA.

Questo evento sarà inoltre la "vetrina" per il lancio di una seconda iniziativa che consiste in un'asta on-line di oggetti personali autografati di atleti di fama nazionale e mondiale delle varie discipline sportive.

Questa iniziativa è stata talmente apprezzata da "Lupo" e Zambro" che si sono prodigati a recuperare e donarci oggetti personali di indubbio interesse sportivo propri e dei loro amici da mettere in asta.

Il tutto sarà organizzato in maniera trasparente e il ricavato sarà interamente devoluto al comune di Ostra tramite un conto corrente da loro messo a disposizione.

Tramite questo evento vogliamo tenere alta l'attenzione affinché non ci si dimentichi di noi e del nostro territorio perché come spesso accade, dopo la tempesta mediatica iniziale, si spengono i riflettori e tutto rientra "nella normalità" quando invece di normale non c'è nulla.

Se vorrete partecipare a questo evento ed aiutarci a dare visibilità a questa iniziativa anche tramite i canali Instagram "astabeneficenzaalluvione" e Facebook "per non dimenticare il 15 settembre" ve ne saremo veramente grati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2023 alle 15:17 sul giornale del 23 febbraio 2023 - 410 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dT3P





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode