statistiche accessi

x

Montemarciano: su di lui pendeva un mandato di arresto europeo per spaccio di droga, arrestato un 50enne ungherese

1' di lettura 22/02/2023 - Martedì sera i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un cittadino ungherese, di 50 anni. L’uomo era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso a gennaio in Ungheria, per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.

Per tale motivo era stato emesso un provvedimento a suo carico, poi esteso a livello europeo, perché l'uomo si era spostato in Italia, ma senza conoscerne il domicilio preciso. Il 50enne era stato controllato recentemente a Venezia e aveva fornito come indirizzo di domicilio una via situata a Montemarciano che però non esiste. I militari hanno quindi iniziato gli accertamenti per verificare se effettivamente l’uomo vivesse a Montemarciano riuscendo a trovare l'abitazione in cui si era sistemato.

Per altro l'uomo, essenso un giocatore di ping pong, aveva anche iniziato ad allenarsi a Senigallia. Martedì sera i Carabinieri lo hanno rintracciato presso l'abitazione di un conoscente, sempre a Montemarciano, poco distante dal suo luogo del suo domicilio. Il 50enne è stato dichiarato in arresto e portato al carcere di Ancona, in attesa delle procedure di consegna all’Ungheria dove dovrà scontare la pena.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2023 alle 13:06 sul giornale del 23 febbraio 2023 - 3908 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dT2g





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode