Primarie PD, Ciarafoni spiega perché voterà per Chantal Bomprezzi

Conosco Chantal dal 2011, quando insieme abbiamo militato nella giovanile del partito; donna, giovane, amica, fin da subito ci siamo trovate sempre in sintonia. La sua candidatura parte da 3 parole semplici, ma allo stesso tempo molto importanti: INNOVAZIONE - INCLUSIONE E SOSTENIBILITA’.
Tre obiettivi da raggiungere in un progetto che vede i giovani in prima linea per ritornare nei territori, parlare con le persone, capire i loro bisogni e le loro esigenze rendendoci degni ascoltatori dei loro problemi, delle loro difficoltà visto anche il periodo storico che stiamo attraversando: i nodi da risolvere sono tanti tra guerra, caro energia, mancanza di lavoro, precariato, scuola e sanità dove c’è sempre più richiesta del servizio privato, a scapito di quello pubblico che però, non bisogna mai dimenticarlo, da sempre è stato il pilastro della nostra nazione. Questo differenzia il PD dagli altri partiti, la vicinanza alle persone, al territorio, il fare sentire le persone partecipi e tutelate: sono certa che Chantal saprà rappresentare tutto questo al meglio.
La candidata ha la consapevolezza che non sarà facile viste anche le ultime sconfitte elettorali del Pd dal 2020 ad oggi, ma in chi la sostiene c’è non di meno la convinzione che la sua persona rappresenti la determinazione, la passione e la sincera voglia di cambiamento che è in tanti di noi. Quindi il prossimo 26 Febbraio 2023 votiamo e facciamo votare parenti, amici e conoscenti per Chantal Bomprezzi, nella sua corsa alla carica di segretaria regionale del Partito Democratico. Migliorare le cose è possibile. Ricorda che alle primarie del 26 febbraio possono votare tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra, anche i non iscritti. Si vota dalle 8 alle 20.
Per conoscere il programma CasaPdMarche per Chantal Bomprezzi Segretaria del Pd Marche, rimanere aggiornato sulle iniziative e sapere qual è il tuo seggio vai su https://www.facebook.com/ChantalBomprezzi1990

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2023 alle 11:13 sul giornale del 20 febbraio 2023 - 506 letture
In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa
L'indirizzo breve �
https://vivere.me/dTub
Commenti
