statistiche accessi

x

Serra de' Conti, prorogato il termine del bando per il servizio civile universale

1' di lettura 14/02/2023 - È stato prorogato al 20 febbraio il termine per la presentazione delle domande per svolgere il servizio civile universale presso il Museo delle Arti Monastiche “ Le Stanze del Tempo Sospeso “ (2 posti) e presso il Centro di Aggregazione Giovanile “ Il Posto delle Parole “ (1 posto).

Il progetto presso il Centro si intitola “Volontari per uno spazio educativo diffuso, inclusivo ed innovativo“ e che comprende i settori dell' educazione e promozione culturale, con particolare attenzione ai minori e ai giovani. L’impegno orario settimanale per ogni posto è di 24 ore ed il compenso è di 720 Euro mensili.

"Le domande di partecipazione ai bandi – precisa il Sindaco Letizia Perticaroli – saranno esclusivamente in modalità on-line, attraverso la piattaforma DOL, raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it/. È necessario che il candidato sia riconosciuto dal sistema. Gli aspiranti operatori volontari dovranno, quindi, richiedere lo SPID gratuito presso gli uffici postali".

"Si tratta – conclude il Sindaco – di una significativa opportunità indirizzata ai giovani che desiderano fare esperienza nel mondo della cultura e della sua promozione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2023 alle 11:16 sul giornale del 15 febbraio 2023 - 172 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dSBX





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode