statistiche accessi

x

Raccolte oltre 430 per la petizione“Salviamo Viale dei Pini a Senigallia”

1' di lettura Senigallia 13/02/2023 - In riferimento alla lettera avente come oggetto: Richiesta sospensione potature e abbattimenti previsti nell'ordinanza di Polizia locale nr 45/2023 L’Associazione GSA ha lanciato la seguente petizione“Salviamo Viale dei Pini a Senigallia” raccogliendo in meno di 24 ore oltre 430 firme.

In relazione alle potature e abbattimenti previsti in Viale dei Pini a Senigallia a partire dal 13 febbraio 2023, come da ordinanza di Polizia locale nr 45/2023 questa Associazione e cittadini interessati chiedono al Sindaco del Comune di Senigallia, all'Assessore all'Ambiente, all'Ufficio Ambiente, Porto e Demanio marittimo, Verde Pubblico, al Presidente del Consiglio comunale di:
o sospendere i lavori di abbattimento e potatura degli alberi di viale dei Pini, un viale di grande importanza storico - culturale ed identitaria per la città di Senigallia;
o poter visionare agevolmente i documenti relativi alle prove di trazione e alle valutazioni fatte per avvalorare le scelte operate e di rivederle in ottica di conservazione e tutela del verde pubblico;
o avviare urgentemente un costruttivo e necessario confronto con la cittadinanza su tali questioni.
o https://chng.it/P9xDPmGVJn
Attendiamo un vostro cortese e urgente riscontro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2023 alle 19:26 sul giornale del 14 febbraio 2023 - 340 letture

In questo articolo si parla di Gruppo Società e Ambiente, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dSuG





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode