Corinaldo: muore all'improvviso colpito da un malore, shock per la scomparsa di Loris Pesaresi

Loris sarebbe stato colpito da un malore fatale nella notte tra venerdì e sabato mentre era in casa, da solo. Loris era molto conosciuto sia a Senigallia ma anche a Corinaldo, dove viveva con la famiglia e dove fino a poco tempo fa gestiva un locale, e anche a Trecastelli, dove aveva aperto con successo da qualche anno il ristorante La Locanda del Castel, nel centro di Castel Colonna.
Venerdì sera Loris era rientrato a casa, a Corinaldo, dopo aver chiuso il ristorante. Era solo perchè la compagna Gloria con i due figli, di cui uno di pochi mesi, erano a dormire dai genitori proprio perchè il giovane imprenditore rincasava tardi per via del lavoro. Sabato mattina i familiari si sono allarmati quando non ha risposto alle telefonate. Arrivati sul posto purtroppo la drammatica scoperta. Loris era ancora sul divano, purtroppo senza vita, verosimilmente colto da un malore. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 e i Carabinieri, come previsto in queste circostanze.
La notizia della morte improvvisa di Loris ha suscitato molto sgomento. Il ristoratore, sempre solare e cortese, era molto amato e tutti lo ricordano come un ottimo professionista oltre che come una brava persona.

Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2023 alle 17:19 sul giornale del 13 febbraio 2023 - 23388 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo
L'indirizzo breve �
https://vivere.me/dSap
Commenti
