statistiche accessi

x

Controlli del sabato sera: giovani minacciano con un coltello il proprietario di un hotel, altri spendono banconote false

1' di lettura Senigallia 12/02/2023 - I carabinieri della Compagnia di Senigallia nel fine settimana hanno effettuato un servizio mirato di controllo della movida e per sanzionare eventuali eccessi legati all’abuso di bevande alcoliche e all'uso di sostanze stupefacenti e reprimere anche i contro il patrimonio.

Nel corso della notte di sabato i militari sono intervenuti presso un hotel di Senigallia dove c’era stato un diverbio tra alcuni giovani e il titolare della struttura. Durante questa lite uno dei giovani aveva minacciato il titolare dell’hotel con un coltello. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno identificato i due giovani responsabili della minaccia, entrambi 20enni, residenti in Vallesina, trovati in possesso del coltello che è stato sottoposto a sequestro. I due sono stati denunciati per minaccia e porto di oggetti atti ad offendere.

Poco dopo i Carabinieri sono intervenuti presso un locale di intrattenimento, dove hanno sorpreso tre giovani che stavano spendendo banconote false in cassa. I giovani sono stati trovati in possesso di 12 banconote, tutte di piccolo taglio, sottoposte a sequestro. I tre erano 18enni residenti tra le province di Ancona e Pesaro. Sono stati denunciati per spendita di banconote false.

Nell'ambito poi del controllo alla circolazione stradale è stato identificato un uomo classe ‘67, alla guida della sua auto, controllato lungo la statale 16. L'uomo è positivo all'etilometro con un tasso di 0,55 g/L. La patente gli è stata ritirata ed è stato multato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2023 alle 15:07 sul giornale del 13 febbraio 2023 - 5144 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dSd0





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode