statistiche accessi

x

Domenica alla biblioteca Orciari la presentazione del libro di fantascienza “Superimpero” di Laura Di Lucchio

1' di lettura Senigallia 09/02/2023 - Domenica 12 febbraio 2023, alle ore 17, la scrittrice Laura Di Lucchio presenta il libro di fantascienza “SUPERIMPERO”.

Il “Superimpero” è un’entità ad estensione planetaria fondata sul perfetto funzionamento dello scambio tra esseri umani di ogni sorta di beni materiali e immateriali, servizi ed idee il cui valore è determinato unicamente dal livello delle transazioni ad esse relative. Una mente universale e un calcolatore che legge emozioni e riprogramma decisioni e che lega indissolubilmente la vita dell’uomo alla tecnologia.

Laura Di Lucchio è nata a Jesi nel 1982. Si è laureata in Fisica all’Università di Bologna e ha svolto per molti anni l’attività di ricercatrice. Le esperienze all’estero hanno incluso due periodi di ricerca in Germania, rispettivamente al “Jülich Supercomputing Centre” e al “German Electron Synchroton DESY” di Amburgo. Attualmente si dedica a varie attività tra cui quella della scrittura. Proprio con il libro “Superimpero” nel 2020 ha ricevuto la Menzione d’Onore al Premio Letterario Internazionale “Metamorfosi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2023 alle 10:32 sul giornale del 10 febbraio 2023 - 150 letture

In questo articolo si parla di cultura, Biblioteca Orciari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dRFP





logoEV
logoEV
qrcode