statistiche accessi

x

Ponterosso, Vivi Senigallia-PD-Diritti al Futuro-Vola Senigallia: "Ennesima promessa non mantenuta dell'Amministrazione Olivetti-Pizzi"

1' di lettura Senigallia 04/02/2023 - L’area sportiva del Ponterosso è stata al centro della campagna elettorale del 2020. La riqualificazione dell'impianto di proprietà comunale dal 2018, era una delle prime promesse fatte in campagna elettorale da parte dell'attuale Amministrazione.

Un anno fa, a gennaio 2022, l'assessore Pizzi dichiarò di voler risolvere la questione entro tre mesi e come suo solito non fece mancare la frecciatina alla vecchia Amministrazione, responsabile, secondo lui, dell'attuale situazione di degrado e abbandono.

Purtroppo, però, un conto è fare populismo becero e un conto è amministrare una città, il che implica trovare soluzioni una volta entrati in giunta.

Ed è infatti notizia di oggi che la cordata composta da "Il mondo di Scimpa" e Gianluca Zambrotta non parteciperà al bando per l’aggiudicazione dello spazio Ponterosso.

I motivi? Sono tutti nel comunicato dei promotori che snocciola punto per punto ogni questione rinviata o non affrontata dal Comune.

Quindi, come volevasi dimostrare, ennesima promessa non mantenuta da parte dell'Amministrazione targata Olivetti e Pizzi.

Dopo quasi tre anni alla guida della città, il bilancio non è quindi di certo positivo. Ai proclami dei primi mesi, successivi ad una campagna elettorale vinta praticamente denigrando chiunque, hanno fatto seguito poi, azioni di governo cittadino che hanno dato chiaro segno di inesperienza, di incapacità amministrativa e di protervia.


da Vivi Senigallia, PD, Diritti al Futuro e Vola Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2023 alle 16:58 sul giornale del 06 febbraio 2023 - 1802 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dQU8





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode