Controlli del sabato sera: in tre sorpresi ubriachi alla guida, denunciati

Nel corso di queste attività sono state denunciate 3 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, tutte controllate a Senigallia nel corso della notte. Uno di loro, un 20enne senigalliese, è stato controllato in centro a bordo della sua Peugeot 207 e trovato positivo al test con etilometro. Aveva un tasso parti a 1,64 g/L. Il secondo è un 22enne, sempre di Senigallia, controllato alla guida di una 500L e anche lui trovato positivo. Aveva un tasso alcolemico di 1,11 g/L.
Infine è stato controllato un senigalliese di 45 anni, che è stato fermato sul lungomare mentre viaggiava a bordo di una Audi A4. Anche lui era positivo al test con etilometro con un tasso pari a 0,90 g/L. A tutti è stata ritirata la patente. Inoltre al 20enne e’ stata sequestrata l’auto ai fini della confisca. Per tutti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Ancona.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.

Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2023 alle 13:02 sul giornale del 06 febbraio 2023 - 2410 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo
L'indirizzo breve �
https://vivere.me/dQYA
Commenti
