statistiche accessi

x

Un nuovo macchinario per la pulizia delle strade del centro storico

1' di lettura Senigallia 31/01/2023 - Il comune di Senigallia sta pensando di utilizzare un macchinario di nuova concezione per la pulizia delle strade. Dotato di una lancia spruzzatrice, di un scopa per gli angoli più nascosti, di un tubo aspiratore di materiali più ingombranti e di spatole rotanti con setole d'acciaio può pulire molto più celermente e in tutta sicurezza per l'operatore addetto.

Si potrebbe aggiungere che tale spazzatrice, notevolmente maneggevole, è anche particolarmente adatta per pulire il centro storico in quanto più delicata nel trattamento dei sampietrini la cui malta di collegamento viene invece rimossa dalle spazzatrici più grandi.

Il sindaco Olivetti e gli Assessori Campagnolo e Regine stanno verificare la funzionalità della nuova idropulitrice moderna in prova lungo le strade di Senigallia. Ora si valuteranno i costi e i benefici affinché sia una spesa oculata e confacente alle reali necessità della città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2023 alle 12:01 sul giornale del 01 febbraio 2023 - 708 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, senigallia, Comitato Cittadino per la difesa Ospedale Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve � https://vivere.me/dP3I





logoEV
logoEV
qrcode