statistiche accessi

x

Ostra: addio a Giancarlo Ripesi, aveva 67 anni

1' di lettura 30/01/2023 - La comunità di Ostra in lutto per la prematura scomparsa di Giancarlo Ripesi, molto conosciuto anche per la sua passione per la musica e il teatro. Si è spento all'età di 67 anni.

Molto amante della musica e della danza (aveva un passato anche da ballerino), si era fatto conoscere anche in ambito teatrale dove aveva diretto anche diverse commedie con varie compagnie teatrale.

Lo staff della Cantinella di Ostra lo ricorda come un “collaboratore speciale”: “Non ti sei mai tirato indietro nonostante le difficoltà! Ci ha donato sempre felicità, spensieratezza e non mancavi mai un sorriso, una battuta a nessuno anche nei momenti di duro lavoro. Averti conosciuto è stato un onore perché persone come te sono rare da incontrare e noi abbiamo avuto questa fortuna”.

Lascia i figli Niccolò e Gianmarco con Daniela, il fratello Renzo con Simona, i nipoti Valentina con Andrea, Giulia, Leonardo e Mattia con Samuela e i tanti amici, essendo molto conosciuto in tutta la comunità.

I funerali saranno celebrati martedì 31 gennaio alle 15:30 presso la Basilica di Santa Croce a Ostra.






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2023 alle 16:56 sul giornale del 31 gennaio 2023 - 5294 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPU1





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode