statistiche accessi

x

Vi aspettiamo sabato 28 gennaio all'inaugurazione del centro olistico OloSophia

1' di lettura Senigallia 25/01/2023 - Sabato 28 Gennaio, dalle ore 15.30 alle ore 20.30 in Via Cesare Battisti 52 a Senigallia, si terrà l’inaugurazione del centro olistico OloSophia. Sarà un’occasione per visitare gli spazi del centro e conoscere gli operatori.

OloSophia è un progetto nato dall’esperienza ventennale dell’erboristeria Olos, che dopo aver messo solide radici è germogliata e cresciuta, trasformandosi e ampliando spazi e luminosità, mantenendo con costanza le sue peculiarità centrate sull’ascolto, la competenza, il rispetto e la cura della persona nel suo insieme.

Nel centro olistico OloSophia, oltre ad una sala Yoga multifunzionale, sono disponibili due studi confortevoli ed accoglienti in cui specialisti ed operatori offrono alla persona che decide di fare un percorso individuale di benessere interiore e fisico, il trattamento più vicino al suo sentire.
Tra i nostri operatori ci sono esperti in iridologia, riflessologia plantare, chinesiologia, antiginnastica, omeopatia, naturopatia, osteopatia, fiori di bach, danzamovimentoterapia, qi gong, feldenkrais, ananda yoga, strength yoga rebirthing. Tra i nostri trattamenti: ayurveda, shiatsu e massaggi vibrazionali, a farfalla e sonori.

Il Centro OloSophia si fonda sulle discipline olistiche, secondo le quali l’organismo costituisce una totalità organizzata e non una semplice somma delle parti, così da poter offrire, oltre al rimedio immediato, un’analisi completa e approfondita sulle cause di un disequilibrio, un disturbo, un disagio.

OloSophia organizza inoltre un ciclo di corsi e seminari tenuti da esperti al fine di divulgare nuovi itinerari di consapevolezza, sperimentare e apprendere tecniche che favoriscono l’autoconoscenza e l’autoguarigione.

Vienici a conoscere!


OloSophia
tel. 071 793 0217
Seguici su facebook








Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2023 alle 07:32 sul giornale del 26 gennaio 2023 - 1810 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dOvP

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode