statistiche accessi

x

Corinaldo: PD, "Per un rinnovamento vero con Chantal Bomprezzi"

1' di lettura 25/01/2023 - Il percorso che ha portato nei giorni scorsi alla presentazione della mozione a sostegno della candidatura di Chantal Bomprezzi alla segreteria del PD Marche rappresenta senza dubbio una novità di grande speranza per la comunità democratica.

È il risultato di un sano processo di confronto fra un gruppo di giovani, iniziato da molto tempo e incentrato su contenuti, proposte e visioni per il futuro del nostro territorio. Un metodo che ha messo il "senso del Partito" davanti a nomi e ai personalismi.

Come PD di Corinaldo non possiamo che sostenere con forza questo modo di fare politica che non nasconde le sconfitte, ma anzi le riconosce e le accetta, impegnandosi a trasformarle in un'occasione di riflessione e di rilancio della propria attività.

La disponibilità di Chantal Bomprezzi e delle nuove energie a sostegno del Partito Democratico delle Marche sono, ad oggi, una vera spinta al rinnovamento a livello locale, regionale e nazionale al quale, come militanti, non mancheremo di sostenere.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2023 alle 13:11 sul giornale del 26 gennaio 2023 - 566 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, partito democratico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dO29





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode