statistiche accessi

x

Ostra, addio alla maestra Eleonora Tancredi. Aveva 43 anni

1' di lettura Senigallia 22/01/2023 - Lutto ad Ostra per la prematura scomparsa di Eleonora Tancredi, maestra alla scuola materna Biancaneve.

Maestra Eleonora si è spenta sabato mattina all'ospedale di Senigallia all'età di 43 anni. Numerose le testimonianze di affetto, stima e cordoglio che sono apparse sui social non appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa. Soprattutto da parte dei genitori che le avevano affidato i loro bimbi ed avevano iniziato a conoscerla e apprezzarla.

“Voglio dedicare due righe ad una persona meravigliosa - scrive su Fb una mamma di Ostra - ad un insegnante dell'asilo Biancaneve: ho avuto la fortuna di conoscerti portandoti la mia bimba, per 3 anni, ma anche dopo abbiamo tenuto i contatti, ci hai sempre sostenute, hai sempre protetto la mia piccola, dicendo che i bambini sono l'anima della vita, grandiosa come poche. Ho appreso la brutta notizia, speravo di non averla mai. Sei diventata un meraviglioso angelo maestra Eleonora.”

Eleonora Tancredi lascia il marito Domenico e i figli Alessio e Lucia. La camera ardente è stata allestita nell'obitorio dell'ospedale di Senigallia, i funerali si terranno domani (lunedì 23) alle 10.30 presso la Basilica di Santa Croce a Ostra.






Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2023 alle 10:47 sul giornale del 23 gennaio 2023 - 11184 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ostra, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dOqN





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode