statistiche accessi

x

Goldengas, operazione riuscita per Santucci: dimesso dall'ospedale

2' di lettura Senigallia 21/01/2023 - Sabato mattina è stato dimesso dall’ospedale di Teramo il nostro numero 6 Matteo Santucci.

Matteo è stato sottoposto ad un' operazione per risolvere il problema del forame ovale pervio, emerso dopo la gara di Imola del 11 dicembre 2022. L’operazione, eseguita dal Dottor De Remigis Franco, ha avuto esito positivo. La Pallacanestro Senigallia intende ringraziare l'equipe del dott Fabiani Donatello il dottor De Remigis Franco e il dottor Pagliariccio Gabriele, per la grande professionalità e la preziosa collaborazione nella vicenda clinica di Santucci. Si coglie l'occasione per ringraziare inoltre, l'ospedale di Senigallia in particolare il reparto di neurologia guidato dal dott De Dominicis. Un ringraziamento speciale per il nostro medico sociale dott. Alessandro Orazi che ha seguito Matteo nel periodo di ricovero presso l'ospedale cittadino. Non sono ancora stati definiti i tempi di recupero per il ritorno all’ attività sportiva.

Le parole del numero 6 biancorosso: "Ringrazio la società per la disponibilità mostrata, ringrazio inoltre tutti i medici e infermieri che si sono presi carico di me in questo periodo. Ora inizia un periodo di riabilitazione che confido possa essere più breve possibile per tornare sul campo e conquistare l'accesso alla B il prossimo anno".

La Presidente Fileri ottimista e felice per il buon esito dell'operazione di Matteo: "Sono molto contenta che l’intervento a cui è stato sottoposto Matteo sia perfettamente riuscito e che il suo problema sia risolto. È stato un momento difficile per tutti, ma, grazie alla professionalità e alla competenza dei medici che lo hanno seguito, ora siamo tutti più tranquilli. Non vediamo l’ora che Matteo possa ritornare in campo, perché lui è una tessera molto importante nel puzzle di questa squadra".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2023 alle 18:01 sul giornale del 23 gennaio 2023 - 3266 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dOpv





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode