statistiche accessi

x

Controlli del fine settimana: giovani trovati con la droga e ubriachi al volante. A Corinaldo una donna guidava senza patente

1' di lettura Senigallia 23/10/2022 - I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto, nel corso del fine settimana hanno incrementato i controlli alla circolazione stradale e quelli antidroga dislocando le pattuglie in tutto il territorio di competenza.

A seguito di questi controlli tre persone sono state denunciate per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, una è stata denunciata per guida senza patente e un'altra è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Nel dettaglio, un giovane di Senigallia è stato controllato giovedi sera in centro ed è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina ed eroina, pronte per lo spaccio. Nella serata di venerdi, sempre in centro, sono stati controllati due giovani residenti in provincia di Ancona, che sono stati trovati in possesso di circa 8 grammi di hashish e di circa 100 euro, tutto verosimilmente riconducibile all'attività di spaccio.

Per quanto riguarda i controlli alla circolazione stradale, a Corinaldo una donna del posto è stata trovata alla guida di un’auto nonostante la patente le fosse stata ritirata. Dai primi accertamenti è emerso che era recidiva perché aveva commesso la stessa violazione pochi mesi fa, per questo è stata denunciata per guida senza patente. Infine sabato notte a Senigallia è stato controllato un giovane del posto, mentre era alla guida di un'auto. Sottoposto ad etilometro è risultato avere un tasso alcolemico di 1,50 g\l. La patente gli è stata ritirata e il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2022 alle 11:40 sul giornale del 24 ottobre 2022 - 5602 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dxRc





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode