statistiche accessi

x

Corinaldo: ricorso, il Tar Marche ordina la verifica degli atti

1' di lettura 21/10/2022 - Nei giorni scorsi il Tar Marche, a seguito dell’udienza tenutasi lo scorso 12 ottobre, ha di fatto accolto le richieste di verifica che, come gruppo politico “Voce Comune per Corinaldo”, abbiamo inteso sottoporre alla sua attenzione dopo le operazioni di voto effettuate nelle scorse elezioni comunali.

Ci siamo sentiti in dovere, per il valore della democrazia, di avviare una procedura di verifica che ad oggi è risultata essere “non solo opportuna ma anche legittima”, tant’è che lo stesso giudice amministrativo, ritenendo fondate le nostre perplessità ha ordinato, entro 30 giorni, la “verificazione” degli atti in questione e fissato la prossima udienza per il 15 dicembre p.v.


Tale “verificazione” è una conferma per i nostri concittadini che, il ricorso e il nostro operato politico, non è mai stato pretestuoso ma che sulla questione esistono elementi oggettivi meritevoli di approfondimento da parte dei soggetti competenti a farlo. Ricorso, ribadiamo, che da parte nostra ha sempre avuto l’unico obiettivo di fare chiarezza a beneficio della comunità. Tutta.


Nessuna azione infondata quindi ma un vero e proprio atto dovuto, per essere certi della volontà degli elettori attraverso una pronuncia terza e autorevole. Una volontà popolare che, qualora venisse acclarata, ci vedrà continuare, come stiamo già facendo, a lavorare per il bene della nostra comunità ognuno nei propri ruoli. E sicuramente, per quel che ci riguarda, con il nostro consueto spirito di servizio, aperti al confronto e al dialogo.
Perché questa è la politica che ci piace e che sappiamo fare!


da Voce Comune per Corinaldo 
per Giorgia Fabri candidata sindaca
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2022 alle 19:09 sul giornale del 22 ottobre 2022 - 962 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dxEo





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode