statistiche accessi

x

Con il furgone contro un albero e scappa dopo l'incidente lasciando la moglie tra le lamiere, denunciato

polizia notte 1' di lettura Senigallia 20/10/2022 - Incidente martedì sera in via della Passera nella frazione di Borgo Passera poco prima delle 23. Un uomo alla guida di un furgone si è schiantato contro un albero.

Alla guida del mezzo, un 54enne tunisino che dopo il violento impatto si è dato alla fuga, lasciando la moglie 46enne ferita all'interno dell'abitacolo e un amico, anche lui ferito, sul posto. L'uomo è stato rintracciato solo mercoledì mattina, su indicazione della moglie che ha riferito che fosse lui alla guida del furgone finito fuori strada.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti un'ambulanza del 118 di Arcevia, un mezzo dei volontari di Ostra e una medicalizzata di Chiaravalle.

La donna è stata trasferita all'ospedale di Torrette. Non sarebbe in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni dell'amico, un 28enne iracheno.

Per i rilievi è intervenuta una squadra della polizia stradale di Ancona, oltre ai vigili del fuoco. L'uomo, dopo essere stato rintracciato è stato denunciato per fuga, omissione di soccorso e lesioni gravi stradali. Tra le ipotesi è che fosse alla guida dopo aver bevuto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2022 alle 11:39 sul giornale del 21 ottobre 2022 - 12160 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, polizia di notte, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dxd3





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode