statistiche accessi

x

Trentaquattresimo giorno di ricerche di Brunella Chiù: i Carabinieri setacciano anche i laghi artificiali. Foto e video

1' di lettura Senigallia 19/10/2022 - Continuano senza sosta, a 34 giorni dalla tragica alluvione, le ricerche dell'ultima dispersa, Brunella Chiù, di 56 anni di Barbara. Brunella è stata travolta dalla piena del fiume mentre era in auto insieme alla figlia Noemi Bartolucci, che purtroppo è tra le 12 vittime.

Di Brunella purtroppo non si hanno ancora notizie. Al momento è stata recuperata solo l'auto, la Bmw a bordo della quale viaggiavano mamma e figlia, ridotta ad un groviglio di lamiere e all'interno della quale non c'era però il corpo della donna. Rinvenuta, a molti metri di distranza, anche la borsa di Brunella contenente i suoi documenti. Dalla notte dalla drammatica alluvione i soccorritori non hanno mai smesso di cercarla.

In questi giorni i Carabinieri del Nucleo Subacquei di Pescara stanno perlustrando in particolare alcuni specchi d’acqua, concentrando le ricerche nei laghi artificiali che si trovano poco distanti dal luogo in cui è stato ritrovato il piccolo Mattia Luconi, tra i comuni di Corinaldo e Trecastelli, e dove sono stati rinvenuti alcuni pezzi dell'auto di Brunella. Inoltre i carabinieri della Compagnia di Senigallia partecipano quotidianamente alle squadre di ricerca via terra insieme ai volontari della Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.







Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2022 alle 18:40 sul giornale del 20 ottobre 2022 - 5904 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dw6s





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode