statistiche accessi

x

Ostra: il Gruppo Amici per lo Sport consegna materiale alla scuola primaria di Pianello

1' di lettura 14/10/2022 - I componenti il Consiglio Direttivo del Gruppo Amici per lo Sport, hanno consegnato con grande gioia il materiale che abbiamo raccolto per la Scuola Primaria "Don Antonio Morganti" di Pianello di Ostra, la scuola fa parte dell'Istituto comprensivo di Ostra, una delle zone più martoriate dalla recente alluvione.

La Dirigente scolastica Marilena Andreoli, la coordinatrice Silvia Aguzzi, la Sindaca di Ostra Federica Fanesi ci hanno fornito indicazioni preziose sulle necessità per i bambini. E soprattutto la felicità dei bambini che ci hanno accolto con i loro sorrisi che ci ha fatto pensare che si, anche questa volta, le ore, il tempo, dedicato a certe azioni è il miglior tempo possibile da vivere.

Grazie a tutti, a chi ci ha fornito il materiale, a chi ci ha aiutato, a chi della nostra associazione è riuscito a liberarsi dagli impegni per caricare e scaricare, Alessandra, Maurizio, Diego, Aldo, Tonino. Ma il grazie più grande va ai bambini per la loro accoglienza.


da Tarcisio Pacetti

Gruppo Amici per lo Sport








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2022 alle 09:27 sul giornale del 15 ottobre 2022 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, tarcisio pacetti, Gruppo Amici per lo Sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dvVF





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode