statistiche accessi

x

Al via i lavori di rifacimento del manto stradale in via Sanzio all'incrocio con via Cilea e via Zanella

1' di lettura Senigallia 14/10/2022 - Lunedì 17 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in corrispondenza dell’incrocio di Via Sanzio con Via Cilea e Via Zanella.

L’intervento si propone di ripristinare il manto stradale in seguito gli scavi eseguiti per la realizzazione del nuovo impianto semaforico e interesserà tutti i bracci stradali che convergono sull’incrocio, per un tratto di circa 20 metri ciascuno.

Il costo dei lavori ammonta a circa 35.000 euro. Allo scopo di arrecare meno disturbo possibile alla circolazione stradale, i lavori verranno eseguiti di notte, dalle ore 21,00 alle ore 6,00 del mattino successivo ed avranno una durata di due o tre giorni.

Successivamente a tale intervento verranno poste in opera, sotto l’asfalto, delle spire magnetiche collegate con il semaforo, preposte a regolamentare i tempi delle varie fasi semaforiche in funzione dei volumi di traffico che gravano su ciascuna strada. Tale intervento consentirà di eliminare quanto più possibile i tempi morti, velocizzando la circolazione stradale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2022 alle 10:12 sul giornale del 15 ottobre 2022 - 356 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dvWj





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode