statistiche accessi

x

Ostra Vetere: anniversario dell’esplosione di Chernobyl, una serata evento

1' di lettura 26/04/2022 - In occasione dell’anniversario dall’esplosione di Chernobyl, il terribile evento che accadde il 26 Aprile 1986, l’amministrazione comunale di Ostra Vetere promuove una serata memoriale per non dimenticare gli spiacevoli eventi del passato che hanno trasformato per sempre l’Europa.


La serata, programmata Venerdì 29 Aprile alle 21.00 presso il Polo Museale “Terra di Montenovo”, vedrà come ospite speciale Andrea Bonfitto, un viaggiatore molto seguito sui social e conosciuto maggiormente nello Jesino per gli eventi riguardanti le sue avventure ed esperienze in posti del mondo non del tutto convenzionali. Andrea, 46enne di origini pugliesi, ha già esplorato più di 70 paesi nel mondo e da anni ormai scrive anche in riviste e siti di settore. Con oltre 29 mila followers su Facebook, con la sua pagina “Il giro del mondo con Andrea” rende sempre partecipi tutti quanti delle sue esperienze alternative di viaggio. Una personalità singolare e davvero interessante.

L’ospite della serata racconterà il suo viaggio in Ucraina che l’ha portato fino a Chernobyl qualche anno fa, mostrando il suo video documentario davvero singolare e rimanendo poi a disposizione dei partecipanti per tutte le curiosità.

L’evento, moderato da Giacomo Giannini, sarà ad ingresso libero e sarà possibile parteciparvi solo su prenotazione ai numeri indicati nel volantino.

Una serata da non perdere, per non dimenticare il recente passato e farne memoria per il futuro prossimo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2022 alle 12:29 sul giornale del 27 aprile 2022 - 297 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c3MQ





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode