statistiche accessi

x

Eletti i quattro presidenti delle commissioni consiliari: l'unica alla minoranza è per Rodolfo Piazzai

1' di lettura Senigallia 13/04/2022 - Si sono concluse le operazioni di voto per eleggere i quattro Presidenti e i quattro Vice Presidenti delle nuove Commissioni permanenti, convocate per mercoledì pomeriggio dal Presidente del Consiglio Massimo Bello, il quale augura ai colleghi appena eletti “un buon inizio e un lavoro istituzionale proficuo e di qualità – ha detto Bello – che contribuisca a valorizzare sempre più il ruolo di esame e di approfondimento dei provvedimenti, quello propositivo e di indirizzo delle Commissioni e, di conseguenza, anche quello dell’Assemblea”.

Nella riunione della 1^ Commissione permanente (Affari istituzionali e generali, Sviluppo economico, Innovazione, Politiche UE) è stato eletto Presidente il Consigliere Rodolfo Piazzai (PD) e Vice Presidente la Consigliera Alessandra Barucca (La Civica). Nella riunione della 2^ Commissione permanente (Ambiente, Territorio e Infrastrutture, Lavori pubblici e Urbanistica) è stato eletto Presidente il Consigliere Filippo Crivellini (Lega) e Vice Presidente la Consigliera Chantal Bomprezzi (PD).

Nella riunione della 3^ Commissione permanente (Bilancio, Finanze e Programmazione economica, Patrimonio) è stato eletto Presidente il Consigliere Marcello Liverani (Fratelli d’Italia) e Vice Presidente la Consigliera Ludovica Giuliani (PD). Nella riunione della 4^ Commissione permanente (Affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e Diritti) è stata eletta Presidente la Consigliera Annamaria Bernardini (Forza Italia) e Vice Presidente il Consigliere Lorenzo Beccaceci (Vivi Senigallia).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2022 alle 20:18 sul giornale del 14 aprile 2022 - 553 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c1iv





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode