statistiche accessi

x

Accessori che trasformeranno la tua camera da letto

3' di lettura Senigallia 08/09/2021 - Preferisci il minimalismo e il design senza tempo che non passa mai di moda? Anche così, alcuni accessori possono essere utili per trasformare il tuo appartamento o la tua casa in una casa accogliente. Ecco cinque consigli per illuminare e rendere più accogliente la vostra camera da letto.

Fiori

I fiori non sono mai troppi. Anche tu segui questa regola e il tuo appartamento si sta gradualmente trasformando in una giungla? Non fatevi scoraggiare dall'idea che i fiori non hanno posto in camera da letto. È vero il contrario. Le piante completano bene l'intero spazio. Inoltre, miglioreranno la qualità dell'aria e quindi il vostro sonno. Questa è una ragione sufficiente per ottenere almeno una decorazione puramente naturale per la tua camera da letto.

Le orchidee o la lavanda, per esempio, prospereranno in camera da letto. Inoltre, i fiori di quest'ultimo emanano uno dei profumi più rilassanti. Tuttavia, non si può sbagliare con l'aloe vera, che rilascerà molto ossigeno notte dopo notte.

Lampade e decorazioni luminose

Se sei un fan della lettura la sera o ti addormenti appena vai a letto, le lampade non dovrebbero assolutamente mancare nella tua camera da letto. Un'illuminazione soffusa che non vi disturberà prima di andare a dormire, ma che fornirà abbastanza luce per la lettura, per esempio.

Le lampade sono disponibili in così tanti design e stili diversi che ognuno può trovarne una per soddisfare i propri gusti. Oltre alle lampade, ci sono anche catene luminose e altre decorazioni per creare un'atmosfera romantica.

Cuscini e biancheria da letto

Non dimenticate i cuscini, i copriletto o la biancheria da letto, perché completano l'aspetto generale della vostra camera da letto. Si può optare per un'eleganza monocromatica, o per motivi colorati che, se combinati con mobili semplici, creano un contrasto interessante.

Tuttavia, tale biancheria da letto è tutt'altro che decorativa. Ecco perché è anche una buona idea sceglierlo in base al materiale e alle sue proprietà. Durante le calde giornate estive, le fresche lenzuola di raso saranno utili, mentre in inverno apprezzerete le proprietà riscaldanti del micropile.

Tappeti

Calpestare un pavimento freddo subito dopo il risveglio non è piacevole. Un tappeto vi proteggerà dal primo shock del mattino e renderà la vostra camera da letto accogliente allo stesso tempo. I tappeti più piccoli e morbidi sono particolarmente adatti alla camera da letto, perché sono un toccasana per i piedi nudi. Sta a voi scegliere il design, ma ricordatevi di abbinare i tappeti al colore delle pareti e degli altri accessori.

Foto e immagini

Le pareti nude hanno spesso un aspetto spoglio e triste. Eppure una singola immagine può fare davvero miracoli. Se non sei un avido collezionista d'arte, una foto stampata in un formato più grande può fare lo stesso lavoro. Non ci sono semplicemente limiti alla vostra immaginazione. La vostra camera da letto beneficerà di un motivo calmante che vi darà la pace di cui avete bisogno ad ogni sguardo.

Infine, dobbiamo sottolineare che ciò che calma una persona può non essere buono per un'altra. Siamo tutti diversi. Quindi evitate le decorazioni a taglia unica e scegliete in base ai gusti personali di tutti nella camera da letto.

Mobili e decorazioni per la casa in un unico sito? Favi è proprio questo e molto di più! FAVI, il motore di ricerca online internazionale per il tuo arredamento d'interni e da giardino. FAVI raccoglie più di 2.000 negozi non solo nella Repubblica Ceca, ma anche in Regno Unito, Croazia e Ungheria. La sua missione è quella di farvi risparmiare tempo e lasciarvi ispirare per una casa dolce casa.






Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2021 alle 16:26 sul giornale del 08 settembre 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cifT





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode