Occhiali da sole personalizzati: il gadget promozionale che fa venire voglia di estate

Grazie a questi accessori, è possibile non solo sfoggiare un look sempre alla moda, ma anche proteggere i propri occhi dai raggi UV e dalle conseguenze negative che ne possono derivare, non solo in estate ma anche nel resto dell’anno. Certo è, comunque, che soprattutto con l’arrivo della bella stagione gli occhiali da sole si presentano come un gadget pubblicitario di tendenza, indispensabile per mostrare il proprio logo a un pubblico sempre più ampio.
Un articolo di tendenza: le proposte di Gadget365
Gadget365 offre un catalogo di occhiali da sole personalizzati in grado di andare incontro a qualsiasi tipo di richiesta. D’altro canto, l’azienda è un punto di riferimento prezioso e apprezzato nel campo dei gadget promozionali, con una lunga esperienza che, in più di 10 anni di attività, ha consentito di assecondare le esigenze di oltre 30mila clienti. Vale la pena di ricordare che si tratta di una realtà made in Italy: la sede, infatti, è in provincia di Varese, a Gorla Minore. Gadget365 fa parte di Assoprom, che raggruppa le migliori imprese del comparto dei gadget promozionali: una garanzia ulteriore di qualità e affidabilità.
Perché regalare gli occhiali da sole personalizzati
Accessori trendy ma al tempo stesso di enorme utilità, gli occhiali da sole personalizzati vengono realizzati con materiali che durano a lungo nel tempo grazie alla loro capacità di soddisfare i più severi standard di qualità. Il riferimento è, in particolare, alla plastica di fibra di bambù e al policarbonato. Che si sia in cerca di lenti colorate o di lenti a specchio, la varietà di opzioni messe a disposizione da Gadget365 sa assecondare tutti i gusti: è sufficiente individuare il colore migliore per il proprio marchio e portare a termine l’acquisto di accessori che, poi, potranno essere distribuiti in omaggio in occasione di convegni o fiere del settore. Sono tanti i modelli tra cui scegliere, mentre per ciò che riguarda le opportunità di personalizzazione c’è da rimanere stupiti di fronte alle numerose lavorazioni disponibili.
Come avviene la personalizzazione
In tutti i modelli è possibile personalizzare le astine, mentre in alcuni casi si può intervenire addirittura sulle lenti. Nel caso in cui si debba lavorare sulle astine, la tecnica di stampa che viene impiegata è la tampografia; si ricorre alla stampa Vision Film, invece, quando si desidera una personalizzazione sulle lenti in quadricromia. Per comprare uno stock di occhiali su Gadget365 è sufficiente individuare il modello che si desidera per poi selezionare la posizione di stampa e il colore. Una volta indicata la quantità, non rimane che provvedere all’upload del file che servirà per la personalizzazione. Il team di Gadge365 a quel punto realizzerà l’anteprima grafica che potrà essere visualizzata ed eventualmente corretta. Quando l’idea ha preso forma in maniera perfetta, poi, la produzione può prendere il via.
Alcuni dei modelli migliori
Nel novero dei modelli da non perdere nel catalogo di 365 ci sono gli occhiali da sole Allen, conformi alla normativa EN ISO 12312-1. Si tratta di un accessorio dotato di lenti di categoria 3, con uno stile retrò decisamente suggestivo e una piacevole finitura effetto legno. Molto interessanti, poi, gli occhiali da sole Planga, prodotti di tendenza grazie alla finitura a specchio colorata; anche in questo caso la dotazione comprende grandi lenti di categoria 3. Malibu è il nome degli occhiali da sole in pouch impreziositi da lenti specchiate colorate.
Le soluzioni low cost
Volendo prendere in esame modelli dal costo ancora più conveniente, si può cominciare da Andorra: si tratta di occhiali da sole sportivi che presentano lenti specchiate color argento. Gli occhiali da sole Mirror, invece, si fanno notare non solo per la loro montatura bianca opaca, ma anche per le lenti a specchio di tre diversi toni. Infine, ecco i colori pop degli occhiali da sole neri Sun Ray: sono accessori bicolori, con le lenti nere e le tonalità cromatiche pop ad arricchire la parte interna.
Gli occhiali da sole più interessanti
Sono una novità recente i Sun Ray, che vengono proposti come occhiali da sole a blocchi di colore: ad arricchire il design vintage, ideale per un salto indietro nel tempo, ci sono aste bianche che si prestano a diversi abbinamenti raffinati. Le lenti di categoria 3 sono UV 400, proprio come quelle degli occhiali Sun Ray Cristal, interessanti per i colori trendy delle montature, che certo non passano inosservate. Infine, nel catalogo di 365 spicca l’offerta della promo degli occhiali da sole Australia, con protezione UV400.

Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2021 alle 11:59 sul giornale del 22 febbraio 2021 - 157 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bPgn