statistiche accessi

x

"Siamo qui per te", un nuovo parcheggio a servizio dell'ospedale

1' di lettura Senigallia 17/02/2021 - A partire dal 19 febbraio prossimo, l’Ospedale di Senigallia avrà un nuovo parcheggio con ingresso da Via Cellini.

La SenParKTech ha completato un’opera di grande interesse sia per il personale che dovrà lavorare in ospedale sia per il pubblico. Si tratta di 290 posti auto organizzati secondo le più moderne tecniche di gestione della sosta e con grande attenzione alla sicurezza (garantita da 20 telecamenre attive 24 ore su 24 sia all’interno della struttura che nel percorso pedonale di accesso all’ospedale).

La costruzione del Nuovo Parcheggio di via Cellini è il risultato di un progetto nato nel 2015 e finalmente portato a compimento con piena soddisfazione delle Autorità locali.

L’apertura verrà sobriamente festeggiata con una cerimonia di taglio del nastro – venerdì 19 febbraio , alle ore 11,30 - alla presenza del Sindaco, di Monsignor Pasquini e dei massimi rappresentanti della Sanità, della politica e della stampa locale.

Lo slogan “SIAMO QUI PER TE” riportato sul muro di accesso all'ospedale è la prima testimonianza di quanto la cura per le persone da parte del servizio ospedaliero sia importante...specialmente in questo periodo








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-02-2021 alle 23:59 sul giornale del 19 febbraio 2021 - 2813 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bOAc





logoEV
logoEV
logoEV