statistiche accessi

x

Vertice sulla sanità: gli assessori regionali Saltamartini e Latini incontrano il sindaco e i vertici dell'ospedale

1' di lettura Senigallia 10/02/2021 - Mercoledì mattina l'assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini ha incontrato i vertici dell'Asur in ospedale e subito dopo, insieme alla collega Giorgia Latini, ha preso parte ad un vertici in Comune con i referenti della Lega.

All'incontro tenutosi in ospedale hanno partecipato anche il sindaco Massimo Olivetti, il direttore dell’Area Vasta 2 Giovanni Guidi e il dirigente del distretto di Senigallia Alessandro Marini. Tra le tematiche affrontate anche quella della carenza di personale, denunciata per altro in una recente lettera inviata al Prefetto d'Acunto dal responsabile del Pronto Soccorso Gianfranco Maracchini.

"Durante l'incontro ci è stato assicurato che arriveranno presto due medici -riferisce il sindaco Massimo Olivetti- e poi saranno nominati anche i primariata vacanti". Sempre mercoledì mattina Saltamartini e l'assessore regionale Giorgia Latini, hanno incontrato in comune i rappresentanti locali della Lega, ossia gli assessori comunali Regine e Campagnolo, i consiglierii Brescini, Carletti, Schiavoni, Pucci e Crivellini, il coordinatore Taccheri e i responsabili Elezi e Cannas, sempre per fare il punto su sanità e sull’ospedale assicurando che "non ci sarà un depotenziamento del presidio ospedaliero senigalliese".








Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2021 alle 23:55 sul giornale del 11 febbraio 2021 - 445 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bNqF





logoEV
logoEV
logoEV