statistiche accessi

x

Ostra: Vivere Ostra, "La giunta Fanesi scopre ora la bontà della digestione anaerobica della centrale a biogas"

1' di lettura 04/01/2021 - Io ho parlato con tecnici che si occupano, a livello nazionale e anche sovranazionale, di queste centrali. E mi hanno detto che sono strumenti che in quanto tali non creano problemi” - dice la Sindaca Fanesi riguardo alla centrale biogas nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale del 29 dicembre scorso.

È incredibile come questa Amministrazione, con sindaco e vice già presenti nella giunta di Massimo Olivetti 2009-2014, abbia allora, con inerzia, sciatteria o consapevolmente assistito al conseguimento di tutte le autorizzazioni necessarie per la costruzione della centrale biogas, e dopo un quinquennio di incattivimento nei confronti dell’Amministrazione Storoni (2014-2019) in cui Olivetti era, addirittura, presidente del Comitato No biogas, abbia ora scoperto la bontà della digestione anaerobica della centrale a biogas.

Due certezze rimangono: l’inadeguatezza di questa maggioranza e che oggi, improvvisamente, la centrale biogas con l’Amministrazione Fanesi, è finalmente sicura. Con quella Storoni non lo era.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2021 alle 09:16 sul giornale del 05 gennaio 2021 - 880 letture

In questo articolo si parla di politica, ostra, lista civica Vivere Ostra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bHRZ





logoEV
logoEV
logoEV