statistiche accessi

x

Degrado al parcheggio di via Tevere, un lettore: "Da anni inascoltato dalle istituzioni"

1' di lettura Senigallia 16/11/2020 - Lo stato di degrado in cui versa il parcheggio di via Tevere a Senigallia è stato più volte segnalato alle autorità locali. La ditta che ha in appalto la pulizia dei cestini per i rifiuti passa con una certa periodicità, ma nel frattempo c'è chi pensa, come mostrano queste foto, ad abbandonare ogni tipo di sporcizia.

Grazie alla buona volontà di pochi residenti, per la verità due, questa area viene tenuta pulita e resa fruibile a tutti.

A confine del parcheggio vi è un terreno privato, il cui accesso è vietato, anche lui pieno di rifiuti e usato da incivili come discarica a cielo aperto.

Comprendo che in una situazione di emergenza come quella che stiamo vivendo non si possono fare richieste di interventi di nessun genere alle autorità, però, perdurando questa situazione da anni, i residenti si sentono lasciati da soli, cosa non piacevole.

Ho preferito rivolgermi alla stampa nella speranza di essere ascoltato, cosa che non sono riuscito a fare, per anni, con le istituzioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2020 alle 16:58 sul giornale del 17 novembre 2020 - 454 letture

In questo articolo si parla di attualità, Un lettore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bCdK





logoEV
logoEV
logoEV