statistiche accessi

x

Inizia progetto "Aiutiamoci" delle Brigate Volontarie per l'Emergenza

1' di lettura Senigallia 10/11/2020 - Parte il progetto “AIUTIAMOCI” delle Brigate Volontarie per l’Emergenza - Marche nelle città di Senigallia e Pesaro.

In questa nuova fase della emergenza sanitaria l'iniziativa di mutuo aiuto popolare iniziata a Marzo scorso si è data in questa fase la forma di una organizzazione di volontariato per potenziare le capacità di intervento sociale e di costruzione di una rete di solidarietà più forte.

Da Martedì 10 Novembre le Brigate Volontarie per l’Emergenza - Marche attivano il servizio di:

SPESA E CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO

ASCOLTO ATTIVO DEI BISOGNI DI BASE

a Senigallia e Pesaro.

I volontari e volontarie raccoglieranno le richieste di aiuto per:

- consegna della spesa di alimenti e medicinali per chi non può uscire di casa a causa delle restrizioni per Covid-19 (quarantena per Covid-19, situazione di salute fragile, difficoltà socio-economiche)

-ascolto attivo e orientamento verso servizi socio-sanitari del territorio

-promozione e difesa del diritto alla salute, al reddito ed alla dignità

Il servizio è gratuito ed aperto a tutti/e.

SENIGALLIA - 353 4183476

PESARO @ Spazio Popolare Anna Campbell - 339 7758409






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2020 alle 09:29 sul giornale del 11 novembre 2020 - 522 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bBo0





logoEV
logoEV
logoEV