statistiche accessi

x

Barbara: il sindaco Pasqualini spegne le 'chiacchiere', "Ecco la situazione Covid nel Comune"

comune di barbara 1' di lettura 10/11/2020 - Negli ultimi 8 mesi, da quando è iniziata la pandemia, Barbara è stata un'isola "incontaminata". Da qualche giorno, purtroppo, non è più così. Quindi visto che girano già voci e chiacchiere incontrollate, da oggi saranno resi pubblici i numeri comunicatici dalla Regione Marche/Asur relativi ai contagi e quarantene preventive in essere nel ns. Paese.

POSITIVI 5
Quarantena Fiduciaria/preventiva 3

Ricordo che sono i singoli comportamenti a determinare o meno il diffondersi del Virus, che ci si creda o meno, ed è quindi "INDISPENSABILE" adottare i TRE fondamentali comportamenti, ovvero,
1) Igienizzarsi le mani
2) Indossare la mascherina
3) Stare distanziati e non creare assembramenti

Riguardo la scuola (infanzia/primaria), voglio sgombrare il campo da qualsiasi "chiacchiera" che sta circolando in maniera infondata, ovvero tutte le sezioni sono aperte e con tutte le insegnanti presenti ad eccezione di una insegnante che si è messa in quarantena preventiva in attesa del risultato del "tampone".

Chi non mette in pratica le direttive in essere, se non per giustificato motivo, deve ricordarsi di poter incorrere nelle relative sanzioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2020 alle 17:43 sul giornale del 11 novembre 2020 - 1730 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bBuF





logoEV
logoEV
logoEV