Arcevia: sono 56 i positivi al Covid 19, 24 nel centro di accoglienza alle Terrazze

Le scuole di ogni ordine e grado sono state chiuse per limitare l’ulteriore diffusione del virus al loro interno, a seguito del rilevamento di alcuni casi di positività tra alunni, docenti e personale ATA.
La situazione, per quanto sotto il continuo controllo delle istituzioni preposte, permane preoccupante, pertanto si rinnova l’invito al rispetto delle regole (uso corretto della mascherina, distanziamento sociale, accurata igiene delle mani). Senza voler essere troppo invasivo, mi permetto di sottolineare l’estrema importanza di limitare al massimo assembramenti e contatti non necessari, in particolare con le persone più esposte al rischio (over 70, persone con patologie pregresse).
È stato nuovamente attivato il Gruppo Comunale Della Protezione Civile per eventuali necessità legate alla pandemia. Si vuole rimarcare anche che se le scuole sono state chiuse per ridurre i contatti, è di fondamentale importanza evitare gli stessi all’esterno, al fine di poter tornare il prima possibile alla normalità.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2020 alle 09:35 sul giornale del 06 novembre 2020 - 1369 letture
In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia, comunicato stampa, coronavirus, covid 19
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bARA