statistiche accessi

x

Montemarciano: 16 casi di Covid, tra cui un docente e due alunni del "Falcinelli". Sospese le visite alla "G.B. Marotti"

1' di lettura 02/11/2020 - Ammontano a 16 casi di positività da Covid-19 e 44 persone in quarantena i numeri, aggiornati a domenica 1° novembre, relativi all'emergenza epidemiologica nel comune di Montemarciano. Tra questi ci sono anche un docente e due studenti di una singola classe. Sospese le visite alla residenza protetta "G.B. Marotti".

All'Istituto 'Falcinelli' sono risultate positive almeno 3 persone: un docente e due studenti di una stessa classe. Da sabato 31 ottobre, per tutti i componenti di quella sezione della scuola secondaria di primo grado, è stata avviata perciò la didattica a distanza. Per tutte le altre classi le lezioni per il momento risultano regolari.

Lo ha deciso la dirigente scolastica Angela Iannotta, seguendo le indicazioni del dipartimento di prevenzione dell’Asur, con il provvedimento che verrà eventualmente prolungato in base alle nuove informazioni che giungeranno all'Istituto.


L’Amministrazione Comunale al fine di tutelare la salute degli ospiti della Residenza Protetta ha deciso di sospendere le visite dei familiari e parenti. Una decisione assunta in base all'andamento epidemiologico e in considerazione del fatto che gli anziani ospiti sono soggetti fragili più degli altri esposti al virus.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 3517275553 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2020 alle 16:37 sul giornale del 03 novembre 2020 - 564 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bAxk





logoEV
logoEV
logoEV