statistiche accessi

x

Gli 'scarti' delle cene 'fuori' lasciati in terra ai giardini "Anna Frank", la segnalazione di un lettore: "E i controlli?"

1' di lettura Senigallia 02/11/2020 - Riceviamo la segnalazione di un lettore che denuncia la situazione attuale dei giardini "Anna Frank" di Senigallia, con parecchi rifiuti gettati e lasciati in terra.

Dalle foto che ha scattato si può notare come l'immondizia sia presente in più punti del parco. Cartoni della pizza, buste e contenitori dei panini del fast food, bicchieri, bottiglie e addirittura una damigiana di vino. Tutti gli 'scarti', presumibilmente, di una cena 'fuori' (in senso letterale), nonostante sia vietato il consumo di cibi e bevande in giro così come disposto dall'ultimo DPCM, e lasciati a terra, in barba a un minimo senso di civiltà e rispetto per l'ambiente e per gli altri cittadini.

"Chiudiamo i bar per poi avere questo schifo nei parchi? - commenta stizzito il senigalliese -. Questi i giardini "Anna Frank" domenica mattina 1° novembre... i controlli dove sono?".








Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2020 alle 15:19 sul giornale del 03 novembre 2020 - 469 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bAwJ