statistiche accessi

x

Scritte contro Volpini, "solidarietà per il vile gesto subito" di Pergolesi, Maggi e Bisonni

1' di lettura Senigallia 22/06/2020 - Insulti con la vernice per le vie di Senigallia, i consiglieri regionali Romina Pergolesi e Gianni Maggi si uniscono ai messaggi di solidarietà espressi dalla politica regionale nei confronti di Fabrizio Volpini, Presidente della IV commissione sanità e politiche sociali della regione Marche, per il recente atto di codardia di cui è stato vittima.

“Esprimiamo la nostra solidarietà al consigliere regionale Fabrizio Volpini al quale sono state rivolte intollerabili frasi ingiuriose. Offese scritte con lo spray su alcuni muri di Senigallia, di nascosto, a conferma dell'inesistente senso civico dell'autore e dell'assoluta mancanza di coraggio. Prendiamo fermamente le distanze dalla politica dell'insulto e dell'odio, diretto fra l'altro verso una persona competente, misurata, disponibile e da sempre in prima linea - seppur a volte su posizioni differenti dalle nostre - nella salvaguardia delle fasce più fragili della popolazione e nella tutela dei diritti civili. Un medico che durante l'emergenza Covid-19 non si è mai tirato indietro”.

Anche Sandro Bisonni commenta il vile gesto a sostegno del collega: “In un paese che si rispetti, atti di vigliaccheria come questi vanno contrastati in tutte le sedi.”

Romina Pergolesi
Gianni Maggi
Sandro Bisonni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2020 alle 17:13 sul giornale del 23 giugno 2020 - 383 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, romina pergolesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/boCP





logoEV
logoEV
logoEV