statistiche accessi

x

“Un Arcobaleno di Solidarietà”, raccolta fondi a favore dell'ospedale

ospedale di senigallia 1' di lettura Senigallia 21/04/2020 - Ancora una volta le associazioni che operano a sud della città hanno dimostrato la solidarietà nei confronti di chi vive un particolare disagio a causa del “Corona Virus”. Era già accaduto in occasione dell’alluvione e del recente sisma.

La raccolta fondi, denominata “Un Arcobaleno di Solidarietà”, è partita dall’Associazione “Castellaro 2001” per volontà del suo giovane presidente Massimo Battaglini. In breve hanno aderito: ACLI di S.Silvestro, Associazione “Promotrice Montignanese”, Associazione Civica Montimar, Filodrammatica “La Sciabica”, Associazione “Marzocca Cavallo”, Centro Sociale “Adriatico”, Biblioteca Comunale “L.Orciari” e, ovviamente, “Castellaro 2001”.

La somma ricavata, 1550 euro, è stata già versata a mezzo IBAM bancario al ROTARACT CLUB SENIGALLIA a favore del locale ospedale. A nome delle indicate associazioni un sentito ringraziamento a tutti i soci e simpatizzanti, cuore pulsante dei sodalizi, per aver espresso unanime consenso all’iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2020 alle 11:50 sul giornale del 22 aprile 2020 - 403 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione Castellaro 2001, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bj1U





logoEV
logoEV
logoEV