statistiche accessi

x

Arcevia: nasce l’iniziativa “Carrelli Solidali”

1' di lettura 21/04/2020 - L'Amministrazione Comunale insieme a Protezione Civile e Caritas organizzano "Carrelli Solidali". Un'iniziativa che supporta le già presenti raccolte alimentari destinate alle famiglie in difficoltà.

La solidarietà di tutti noi cittadini sarà il motore pulsante di tale iniziativa. Presso i punti vendita Agri Arcevia Agostinclli Scipioni — Coal Capitanelli — Alimentari Spoletini Bruno e Giuliano — La Latteria di Martina e Davide —Alimentari Cesaretti di Avacelli — La Bottega dell'Ortolano di Marco e Sara — Panificio Pagnani — Panificio Sgreccia Verranno riposti appositi contenitori dentro i quali i cittadini potranno liberamente depositare i prodotti acquistati che desiderano donare.

I generi alimentari e i prodotti di prima necessità saranno distribuiti gratuitamente dalla Protezione Civile, nel rispetto della privacy, presso il domicilio di quelle famiglie o di quei soggetti maggiormente in difficoltà a causa degli effetti economici prodotti dall'emergenza sanitaria attuale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2020 alle 09:02 sul giornale del 22 aprile 2020 - 500 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bjZ8