statistiche accessi

x

Addio a Irma Seri, storica ristoratrice di Senigallia

1' di lettura Senigallia 21/04/2020 - Si è spenta questa mattina all’ospedale di Senigallia Irma Seri, storica ristoratrice dell’ex bar Ristorante il Gabbiano di Senigallia, oggi Ristorante Luna Rossa.

Classe 1932 Irma ha portato avanti il Ristorante insieme al marito Fabio per 30 anni con la dedizione e la bontà d’animo che l’hanno contraddistinta per tutta la vita. Affiancata dall’aiuto e dall’amore dei figli, Iorio e Doriana e di tutte le persone che nel corso degli anni hanno avuto la fortuna di fermarsi lì e poi ritornare frequentemente, per un buon piatto di pasta con il pesce, un’arrosto alla vecchia maniera o anche solo per ritrovarsi a respirare l’aria di un’ambiente caldo e famigliare.

Irma era ospite da alcuni anni alla Casa di Riposo Opera Pia Mastai Ferretti, affetta da morbo di Halzheimer, svuotata di ricordi ma pur sempre forte e sorridente, da un po' di tempo la situazione si era aggravata per sopraggiunte malattie incurabili che né hanno rapidamente aggravato il quadro clinico portandola alla morte. Ha lottato sopra ogni forza, sempre con la grinta e la determinazione che hanno caratterizzato la sua intera esistenza, lascia una vita forse non più degna di definirsi tale, oltre un vuoto immenso, nel cuore della sorella Iole, dei figli, del genero e della nuora, dei nipoti e di tutte le persone che le hanno voluto bene. Ciao Irma e buon viaggio!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2020 alle 14:04 sul giornale del 22 aprile 2020 - 6505 letture

In questo articolo si parla di attualità, famiglia, familiari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bj2m





logoEV
logoEV
logoEV