statistiche accessi

x

La scomparsa di Elpidio Spinozzi, il cordoglio del sindaco Mangialardi

lutto 1' di lettura Senigallia 14/04/2020 - “L’intera Amministrazione comunale si unisce al cordoglio della città per la scomparsa di Elpidio Spinozzi. Con lui se ne va un uomo buono e mite, un imprenditore dotato di grande intelligenza e visione.

Il dolore che in queste ore attraversa la nostra città e, in particolare, il cuore di tanti dipendenti e collaboratori della Pierpaoli Srl, di cui era presidente, ne sono la testimonianza più vera. Grazie alla sua propensione verso l’innovazione, riguardante sia gli aspetti più strettamente economici, come la scelta di investire nella sostenibilità ambientale del processo produttivo e degli stessi prodotti immessi sul mercato, sia gli aspetti umani, con la volontà di creare all’interno dell’azienda una vera e propria famiglia, rendendosi sempre pronto e disponibile ad ascoltare tutti, la Pierpaoli di è divenuta nel corso degli anni un vero e proprio modello. Siamo certi che l’insegnamento lasciato da Spinozzi non sarà dimenticato e continuerà a essere un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale senigalliese”.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla scomparsa di Elpidio Spinozzi. Il presidente della Pierpaoli srl, andatosene martedì all’età di 87 anni, era stato tra i fondatori del Gis, Gruppo imprenditori senigalliesi, e presidente del Lions Club di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2020 alle 16:17 sul giornale del 15 aprile 2020 - 547 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lutto, cordoglio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bjCd





logoEV
logoEV
logoEV