Coronavirus, gara di solidarietà: donazioni dal Milan club Senigallia e dal gruppo motociclistico di Ostra Sbkk

Il Milan Club Senigallia “Giancarlo Frulla”, come tante associazioni del territorio, è sceso in campo a favore dell’ ospedale cittadino per dare un sostegno concreto al nostro personale sanitario che si trova in prima linea a fronteggiare questa emergenza sanitaria. L’associazione, che ha raccolto oltre 2000€, si è prodigata, in collaborazione con l’ufficio acquisti e logistica dell’Area vasta 2, per l’acquisto di materiale necessario in primo luogo agli operatori della terapia intensiva.
"Non è stato facile - scrive il consiglio direttivo del club - in un momento di emergenza, sia trovare i prodotti idonei, sia garantire il trasporto di questi a destinazione, ma alla fine siamo riusciti nell’intento. Il Club ringrazia tutti i soci che hanno sostenuto questa iniziativa con l’augurio di vederci tutti presto e di abbracciarci … magari a San Siro!".
Si è attivato anche il gruppo motociclistico di Ostra SBKK che ha effettuato una donazione alla Croce Rossa di Senigallia e alla Croce Verde di Ostra per l'acquisto di materiale sanitario per l'emergenza coronavirus.

Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2020 alle 14:41 sul giornale del 30 marzo 2020 - 1604 letture
In questo articolo si parla di attualità, donazioni, articolo, coronavirus
L'indirizzo breve
https://vivere.me/biA9