statistiche accessi

x

Emergenza Covid-19, Estra: ''Nessun interesse di mora per le bollette scadute''

bollette 2' di lettura Senigallia 25/03/2020 - Estra e EstraPrometeo si attivano con misure a sostegno della propria clientela. Alle bollette del gas e dell’energia elettrica scadute o in scadenza tra il 9 marzo e il 20 aprile, non saranno applicati gli interessi di mora normalmente previsti, a condizione che il pagamento venga effettuato entro la data del 30 aprile.

Le due società offrono inoltre la possibilità di rateizzare le medesime bollette, anche nel caso siano già scadute, in tre rate mensili con primo pagamento a decorrere dal mese successivo alla scadenza riportata in bolletta. I clienti possono quindi rivolgersi ai punti di contatto di seguito riportati per attivare l’eventuale rateizzazione.

Si ricorda che è sempre possibile pagare le nostre bollette con carta di credito attraverso l’Area Clienti Web https://areaclienti.estra.it/portal/ o https://areaclienti.estraprometeo.it/portal/home e l’App Mobile di Estra (iOS, Android) senza costi aggiuntivi: un’opportunità in più per rimanere a casa in sicurezza e tranquillità.

Si comunica che i nostri uffici rimarranno chiusi fino al 3 aprile 2020; per accedere ai nostri ai nostri servizi ricordiamo i seguenti canali di contatto.

Per i clienti EstraPrometeo:

- Email: [email protected]

- Call center 800 019 019, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)

- Call center 02 827070 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)

- Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)

Per i clienti Estra:

- Email: [email protected]

- Comunicazione tramite sito: https://www.estra.it/richiesta-contatto

- Chat: https://www.estra.it/info-e-contatti

- Call center 800 128 128, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)

- Call center 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)

- Call center 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (per le imprese)

- Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2020 alle 16:07 sul giornale del 26 marzo 2020 - 2080 letture

In questo articolo si parla di attualità, bollette, Estra, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bioJ





logoEV
logoEV
logoEV