statistiche accessi

x

Il Buongiorno alle Marche questa settimana è affidato a Claudia Gabbianelli, storica istruttrice del centro fitness Nirvana

1' di lettura Senigallia 24/03/2020 - Questa settimana Claudia Gabbianelli, storica istruttrice del centro fitness Nirvana, sarà presente ogni mattina su Buongiorno Regione della RAI TGR RAI Marche dove mostrerà alcuni esercizi di ginnastica dolce da svolgere a casa.

Un bel servizio che la RAI ha pensato di attivare per far sì che ciascuno possa continuare o magari iniziare a praticare del movimento con esercizi veramente alla portata di tutti.

In questo periodo così particolare di forzata permanenza all’interno delle nostre case, un aiuto a impiegare il tempo in modo proficuo può essere sicuramente rappresentato dalla possibilità di svolgere attività fisica con esercizi ed allenamenti appositamente studiati per essere svolti in ambiente domestico con minima attrezzatura o a corpo libero.

Anche il Nirvana si è organizzato con i suoi istruttori e istruttrici che si sono attivati per proporre ai soci esercizi e piani di allenamento da svolgere a casa al fine di mantenere un minimo di forma fisica raggiunta nei mesi trascorsi, in attesa di poter tornare alle normali attività quotidiane.

I tesserati Nirvana che vogliono avere allenamenti più vicini alle loro routines abituali, già nei prossimi giorni potranno scaricare un’applicazione specifica all’interno della quale potranno trovare i video dei nostri istruttori divisi per categorie. Si va dal riscaldamento allo stretching e mobility, ai circuiti basic e hiit, alla tonificazione sia di tutto il corpo sia dei vari distretti muscolari, al pilates e alla ginnastica posturale.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-03-2020 alle 11:35 sul giornale del 25 marzo 2020 - 2771 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, nirvana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/biik

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV