statistiche accessi

x

Giornata della memoria delle vittime innocenti delle mafie, il 21 marzo si celebra da casa

1' di lettura Senigallia 20/03/2020 - Ogni anno, il 21 marzo, primo giorno di primavera, celebriamo la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Un giorno che è un lungo e sincero abbraccio a tutti i familiari delle vittime innocenti delle mafie. Quest'anno per la difficile situazione che il Paese sta affrontando saremo tutti impossibilitati dal poter uscire.

Pensiamo però sia importante condividere lo spirito e l'energia di quella giornata e abbiamo deciso di farlo attraverso gli occhi di chi quella giornata l'ha vissuta.

#iorestoacasa #21marzo2020 #memoriaeimpegno

Ciao a tutti! Il 21 Marzo si avvicina e anche se #restiamoacasa siamo chiamati a una grande campagna social. Per la nostra città di Senigallia sono stati individuati 6 nomi che dovremmo "far vivere" attraverso le nostre foto e che utilizzeremo sui vari social. Abbiamo preparato una presentazione delle loro storie per farli conoscere. Di seguito il tutorial di come attuare la campagna e a seguire i nomi.

Concretamente il 21 marzo dalle ore 9

In questi giorni fate un cartello con il nome della vittima che volete ricordare costruite o raccogliete un fiore fatevi fare una foto con cartello e fiore

Sabato 21 marzo alle 9 cambiate la vostra foto del profilo personale Facebook e aggiungete la cornice andando sul link: www.facebook.com/profilepicframes/?selected_overlay_id=830356367441622

LUCIANO PIGNATELLI
GIOVANNI DI BENEDETTO
COSIMO ALEO
ANIELLO GIORDANO
GIOVANNI MILETO
ANTONINO SCIRTO’

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2020 alle 15:10 sul giornale del 21 marzo 2020 - 716 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Libera, Presidio Libera Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bh50