Giornata della memoria delle vittime innocenti delle mafie, il 21 marzo si celebra da casa

Pensiamo però sia importante condividere lo spirito e l'energia di quella giornata e abbiamo deciso di farlo attraverso gli occhi di chi quella giornata l'ha vissuta.
#iorestoacasa #21marzo2020 #memoriaeimpegno
Ciao a tutti! Il 21 Marzo si avvicina e anche se #restiamoacasa siamo chiamati a una grande campagna social. Per la nostra città di Senigallia sono stati individuati 6 nomi che dovremmo "far vivere" attraverso le nostre foto e che utilizzeremo sui vari social. Abbiamo preparato una presentazione delle loro storie per farli conoscere. Di seguito il tutorial di come attuare la campagna e a seguire i nomi.
Concretamente il 21 marzo dalle ore 9
In questi giorni fate un cartello con il nome della vittima che volete ricordare costruite o raccogliete un fiore fatevi fare una foto con cartello e fiore
Sabato 21 marzo alle 9 cambiate la vostra foto del profilo personale Facebook e aggiungete la cornice andando sul link: www.facebook.com/profilepicframes/?selected_overlay_id=830356367441622
LUCIANO PIGNATELLI
GIOVANNI DI BENEDETTO
COSIMO ALEO
ANIELLO GIORDANO
GIOVANNI MILETO
ANTONINO SCIRTO’
In allegato la locandina.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2020 alle 15:10 sul giornale del 21 marzo 2020 - 716 letture
In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Libera, Presidio Libera Senigallia, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bh50