statistiche accessi

x

Motociclismo: Diego Goretti sbarca in Supersport 300 grazie al Team MMR di Massimiliano Morlacchi

1' di lettura Senigallia 11/03/2020 - Siamo lieri di annunciare la Line Up Piloti per la stagione 2020 del @civ.tv, che vedrà impegnato il Team MMR esclusivamente nelle categorie Supersport.

Siamo lieti di annunciare la Line Up Piloti per la stagione 2020 del @civ.tv, che vedrà impegnato il Team MMR esclusivamente nelle categorie Supersport.

Per la Supersport 600 sarà il giovane Andrea Cavaliere a rappresenteare il Team. Dopo l'esordio in questo campionato nel 2019, cercheremo insieme di far fruttare l'esperienza accumulata durante l'anno passato, per portare a casa ottimi risultati in questa, che è una delle categorie più difficili in assoluto.

Nella Supersport 300 invece i piloti per il TeamMMR saranno il giovane marchigiano Diego Goretti, che dopo aver corso alcune stagioni cercherà di affermarsi dal qualificato supporto tecnico che la squadra saprà mettergli a disposizione.
Il secondo pilota sarà invece Kevin Arduini, grande ritorno! Il Team MMR infatti, era al fianco di Arduini quando, nel 2017 ha concluso in terza posizione nella categoria Supersport 300 e quando l'anno successivo, ha trionfato nella Yamaha R3 cup! Dopo un 2019 altalenante nei risultati Arduini cerca il riscatto e decide di tornare alle origini per farlo.

Il Team Manager Massimiliano Morlacchi non nega la possibilità di schierare un secondo pilota nella Supersport 600 completando la Line Up con un totale di quattro piloti. "Sono entusiasta della formazione che sono riuscito a ottenedere".






Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2020 alle 14:41 sul giornale del 12 marzo 2020 - 671 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bhvo





logoEV
logoEV
logoEV