statistiche accessi

x

"Io resto a casa", l'appello della dottoressa Berardi

1' di lettura Senigallia 11/03/2020 - Sono in tantissimi in queste ultime ore a rinnovare l'appello alla popolazione a restare a casa per evitare il diffondersi dell'epidemia di Coronavirus che sta pesantemente colpendo l'Italia e le Marche.

All'appello, si è unita anche la dottoressa Rossana Berardi, senigalliese, e direttrice della Clinica Oncologica degli Ospedali Riuniti di Ancona. I medici e tutto il personale sanitario sono impegnati in queste ore nella lotta contro il virus e chiedono la collaborazione di tutti.

"Aiutateci a prenderci cura di voi", lo slogan che i medici stanno cercando di veicolare. Meno persone in giro e meno possibilità che il virus continui a veicolare aiuterà i medici che si stanno prendendo cura dei pazienti.








Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2020 alle 11:09 sul giornale del 12 marzo 2020 - 1899 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bhuz





logoEV
logoEV
logoEV