statistiche accessi

x

Senigalliesi dal Mondo: Un Senigalliese dal cuore Napoletano

1' di lettura Senigallia 02/03/2020 - Con grande piacere oggi mi sono immersa in quella che è la nostra Italia, in particolare attraverso gli usi e costumi del sud.

Ringrazio Raffaele Ciccarella che col suo cuore napoletano mi ha fatta conoscere un pò meglio quello che è il nostro sud Italia e Napoli in particolare direttamente dal suo negozio di frutta e verdura a Senigallia.

Raffaele ci racconta di come Senigallia sia sempre stata una meta per le sue vacanze di famiglia, una cittadina tranquilla adatta ai bambini in cui trascorrere piacevoli momenti di svago e relax in assoluta tranquillità.

Col passare degli anni Raffaele si è sempre ricordato di Senigallia e proprio nel momento in cui pensava di costruire una famiglia decise di trasferirsi qui, in una città che lui definisce “a passo d’uomo”. Raffaele sembra aver trovato la sua armonia a Senigallia in quanto ama le lunghe passeggiate, la calma e il mare che nella sua semplicità gli ricorda le sue origini.

Un Senigalliese dal cuore Napoletano non poteva che portare con sé la cultura della sua terra, il folclore e i suoi prodotti che con tanta passione vende nel suo negozio “La primizia frutta e verdura” .

Ringrazio tanto il nostro amico Raffaele che con la passione per la sua terra ci vende i suoi prodotti come emozioni e come esperienza. Credo che esprimere il proprio carattere, il proprio entusiasmo nel proprio lavoro sia davvero gratificante e quando si riesce a trasmetterlo agli altri ancora meglio, e in questo caso, devo proprio dire che ci sia riuscito!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2020 alle 23:59 sul giornale del 04 marzo 2020 - 1171 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pamela Violanti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bgZr

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigalliesi dal Mondo





logoEV
logoEV
logoEV