statistiche accessi

x

Ruba abiti in un negozio di abbigliamento: arrestata una trent'enne dell'entroterra

carabinieri di notte 1' di lettura Senigallia 07/01/2020 - Nella prima serata di lunedì 6 gennaio, una “gazzella” del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di una richiesta al 112, è intervenuta presso un noto negozio di abbigliamento del centro cittadino, dove il personale addetto aveva fermato una donna dopo che si era impossessata di vari capi di abbigliamento.

I Carabinieri giunti sul posto hanno preso in consegna la donna e, nell’immediatezza, hanno accertato che la stessa, dopo aver staccato i codici a barre e rotto i dispositivi antitaccheggio presenti su diversi capi di abbigliamento se n'era impossessata occultandoli all’interno di una borsa.

I militari hanno recuperato la refurtiva e condotto la donna, una 30enne residente nell’entroterra senigalliese, in caserma dove è stata dichiarata in arresto e, terminate le operazioni di rito, su disposizione del P.M., è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida. Il Tribunale di Ancona, martedì mattina, ha convalidato l’arresto e fissato l’udienza per il giudizio nel mese di febbraio.






Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2020 alle 21:35 sul giornale del 08 gennaio 2020 - 6522 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beK0





logoEV
logoEV
logoEV