statistiche accessi

x

La Befana arriva lunedì in piazza a Marzocca

1' di lettura Senigallia 05/01/2020 - "La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte” come ci ricorda una vecchia filastrocca; ed invece la befana del 2020 a Marzocca arriverà dal cielo di piazza Amalfi lunedi 6 gennaio alle ore 17 e, con l’aiuto di altre befane locali, distribuirà dolciumi, cioccolata calda e zucchero filato a tutti i bambini, coinvolgendoli con giochi ed attrazioni.

Si conclude così la terza edizione del “Marzocca Christmas Festival” che con il “Marzocca Summer Festival” ha offerto momenti di svago e di aggregazione per tutte le età e tutti i gusti grazie al Comune di Senigallia, al Comitato Enjoy Marzocca, alle associazioni del territorio ed ai commercianti, che con il loro contributo hanno reso possibile questo evento cosi atteso non solo dai bambini ma anche dai grandi.

Un ringraziamento particolare al CAI ed alla CRI per la Befana volante e all’artista Luciano Magi Galluzzi ideatore del presepe di Piazza Amalfi. L’Epifania tutte le feste si porta via ma a Marzocca lascerà il ricordo di questo magico pomeriggio di festa e di giochi, di befane e di bambini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2020 alle 11:56 sul giornale del 07 gennaio 2020 - 1562 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beH8





logoEV
logoEV
logoEV